Camini elettrici appesi a parete

Appesi a parete

Home / Collezioni / Camini Elettrici / Appesi a parete

Camini elettrici

I camini elettrici vanno semplicemente appesi alla parete, nessun incasso e nessuna opera di muratura. Grazie al loro minimo ingombro possono essere inseriti in qualsiasi ambiente basta avere una presa elettrica. L’effetto fiamma è generato da delle luci LED che ne riducono i consumi, la ventilazione del calore a due intensità consente di scaldare ambienti medio piccoli. Si controllano tramite telecomando.

Dicono di noi

Le recensioni dei nostri clienti

portrait of a forty year old man in sunglasses with a smile looks into the distance, blue sky background

Luca R.

Professionalità e disponibilità non sempre si connubiano come in questa azienda. Vasta esposizione di prodotti, ma soprattutto la gamma più completa e varia che si possa trovare nel mercato dei camini a gas

foto u 2

Giovanni T.

Eccellente prodotto d’arredo. Il caminetto elettrico da un metro dona all’ambiente calore ed intimità come i camini a legna, mantenendo la modernità del design.

donna

Maria M.

Ho acquistato un caminetto elettrico ad acqua con cornice in pietra fossile.... fantastico!!!! Di una bellezza incredibile... la fiamma sembra reale. Uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto. Grazie alla disponibilità dei rivenditori!

Portrait of a happy man with glasses aged 40 – 45 years.

Pierluigi C.

Prodotti eccellenti per particolari applicazioni, personale molto qualificato...

MA

Massimiliano R.

Prodotto eccellente