Bruciatori bioetanolo automatici Neverdark
I biobruciatori della serie Firetec e Chalet-II sono prodotti dalla Neverdark, azienda Ucraina all’avanguardia nella produzione di bruciatori a bioetanolo. Caratteristica principale di questi bruciatori è il tipo di combustione. Sfruttano infatti la tecnologia AEVB che gli permette di bruciare solo i vapori del bioetanolo creando così una fiamma più viva, più sicura e senza odori. Si controllano tramite pulsantiera touch presente sul bruciatore oppure tramite APP. Hanno diversi sensori di sicurezza a bordo e garantiscono ben 5 livelli di fiamma. Necessitano di alimentazione elettrica.
Bruciatori bioetanolo automatici XFLAME
I biobruciatori XFLAME sono prodotti dalla Art Fireplaces, azienda di Hong Kong all’avanguardia nella produzione di prodotti a bioetanolo. Uno dei vantaggi principali di questi bruciatori è l’accensione/spegnimento con telecomando. Basta premere un pulsante sul telecomando e il tuo camino a bioetanolo si accenderà con semplicità ed in completa sicurezza. Questa funzione non solo aggiunge una comodità straordinaria ma trasforma anche il tuo camino in un elemento di design contemporaneo.
Oltre al controllo con telecomando, questi bruciatori a bioetanolo sono equipaggiati di diversi sensori di sicurezza come il rivelatore di Co2 Safety che spegne il bruciatore nel caso in cui vengano raggiunti livelli non autorizzati di Co2.