Ti trovi qui:Home/News/British Fires al SIA GUEST 2018
> News

News

British Fires al SIA GUEST 2018

Giovedì, 04 Ottobre 2018 14:05 British Fires al SIA GUEST 2018

Parteciperemo alla fiera SIA HOSPITALITY DESIGN presso Rimini fiera dal 10 al 12 Ottobre.

Quest'anno per la prima volta British Fires parteciperà al SIA HOSPITALITY DESIGN l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’hotellerie. Troverete i nostri prodotti presso lo spazio "Fai la mossa giusta" al padiglione B2 stand 015-054. Fai la mossa giusta riunisce in un unico contenitore prodotti e servizi derivati da una lunga esperienza maturata nel settore hospitality, ed allo stesso tempo improntata alla ricerca di soluzioni sempre innovative. Saremo protagonisti di uno spazio di 1000 mq, realizzato da WELLNESS 7.0, un pool di professionisti nei settori Wellness, SPA&Beauty e Ho.Re.Ca (Hospitality, Restaurant & Café). Esporremo 4 prodotti, due biocamini e due camini elettrici e più precisamente:

 

Camino elettrico con tecnologia Ultra HD Linea 1030GF

Questi camini riescono a dare un effetto fiamma molto più profondo dei loro predecessori aggiungendo anche un letto di braci e cenere. L’immagine della fiamma viene generata grazie a delle luci LED che garantiscono più di 50.000 ore di funzionamento. Montano un particolare vetro denominato SCHOTT CONTURAN® MAGIC che diminuisce la riflessione ottica superficiale del 90% rendendolo praticamente invisibile. A tutto questo, si aggiunge un effetto brace brillante che dona al camino ancora più realismo e calore.

 

Camino elettrico ad acqua Mystic Fire MF1720C

L’effetto fuoco è dato dalla nebulizzazione dell’acqua contenuta in un serbatoio interno e da LED che illuminano i carboni, rendendoli più scintillanti e vivi che mai. Il risultato finale è quello di un camino elettrico che sarà difficile distinguere da un fuoco vero.

 

Biobruciatore da incasso con telecomando X-Flame 120

Pratici e funzionali sono utilizzabili in qualsiasi progetto senza alcuna limitazione. Si controllano tramite telecomando e regalano la bellezza di una vera fiamma. Disponibili in diverse dimensioni, possono essere installati senza l'utilizzo di una canna fumaria.

 

Biocamino a incasso bifacciale con biobruciatore 11814AL

E' la soluzione sempre più scelta da architetti e progettisti. Un taglio nel muro con al suo interno una fiamma vera. Come tutti i biocamini non richiede l'utilizzo di un canna fumaria e può essere arricchito con legna o ciottoli decorativi.

My Fires© App

Trasforma il tuo smartphone in un comodo telecomando per caminetti a gas.

Presto disponibile su:

mobilemobile
mobile
 

Azienda

british fires

La British Fires nasce nel 1996 e subito intuisce il valore del camino alternativo. Senza canna fumaria e senza sporco, riesce a scaldare ed arredare la casa come un vero e proprio camino tradizionale. Leader nel settore, oggi propone una collezione molto ampia che comprende più di 100 modelli tra camini elettrici, biocamini, camini a gas e stufe a legna.

Informazioni

Per informazioni contattare lo 06 822647

SHOWROOM

Sant'Angelo Romano - Località Piedimonte
Tel. 0774 421530 (int.3)- Fax 0774 421346

Lo showroom di Sant'Angelo Romano riceve solo su appuntamento.
E-mail: info@britishfires.it

 

Punto vendita Ufficiale a Roma

The Fire Station Caminetti
Ci siamo traferiti in:
Via Carlo Dossi 90, Quartiere Talenti
Tel 06 64496564
Email: info@firestation.it

Web: www.firestation.it

Dove siamo